Sunday, September 9, 2012

On my wishlist this week #4

wishlist2
NARS 413BLKR Velvet matte lip pencil // NARS 413BLKR duo eyeshadow // Clarins 3-Dot liner // Cath Kidston Spring bouquet cosmetic bag

001 The NARS Andy Warhol collection was a miss but the two addition to the 413BLKR collection in celebration of the 2012 Fashion night out look absolutely stunning. I never tried a Velvet matte lip pencil but I hear so many good things about them I thought maybe it's finally time for me to cave and buy one, and what better than a gorgeous bright pink to begin?

002 The shimmering amethyst side looks soooo pretty and I like a duo that can be used to create a full look with no need for anything else. I'll sit tight waiting for some reviews and swatches but right now I'm very tempted.

003 When I first heard about a liquid liner with 3 points I thought it was going to be the most rubbish thing, but when I understood the idea behind the product I was charmed. Basically you can use it to draw a line of tiny dots along the lash line to create the illusion of thicker lashes or you can use it as a regular liner to create original designs, like a triple wing that will give the illusion of long luscious lashes. I'm seriously fashinated.

004 I don't think I really need an excuse to buy a pretty makeup bag. I just want it. And this is one of my favorite Cath Kidston patterns, it's practically calling my name.

Not so much lusting this week but some good, very promising products and since I didn't purchase all the MAC goods I thought I needed when the press material came out at first, I may actually indulge in all of them.
What's on your wishlist this week?

***

001 La collezione NARS con Andy Warhol è stata una completa delusione, ma i due prodotti aggiunti alla collezione 413BLKR per celebrare la Fashion night out di quest’anno sono stupendi. Non ho mai provato le matite Velvet matte, ma ne sento parlare così bene che forse è giunto il momento di piegarmi al volere della beauty community e provarne una. E cosa c’è di meglio di un rosa brillante per iniziare?

002 L’ombretto color ametista sembra magnifico ed in più mi piacciono molto questi duo autosufficienti, che ti permettono di creare un look completo senza bisogno di altri prodotti. Aspetterò con pazienza le review e gli swatches ma sono super tentata.

003 La prima volta che ho sentito dell’uscita di un eyeliner a 3 punte ho fatto una faccia da ma per favore! ma quando ho capito quale fosse l’idea di base mi sono incuriosita. In pratica si può utilizzare per disegnare una serie di minuscoli puntini lungo la linea delle ciglia per creare l’illusione di ciglia più folte, oppure lo si può usare come un eyeliner normale per design originali, come un cat-eye a tre code per dare l’impressione di ciglia lunghissime. Mi dicono che sarà disponibile entro la fine del mese e non vedo l’ora di provarlo.

004 Non credo ci sia bisogno di un motivo per comprare una pochette portatrucco graziosa come questa. La voglio! Tra l’altro questa è uno delle mie fantasie Cath Kidston preferite, è come se avesse il mio nome scritto sopra.

Non una lista dei desideri esagerata questa settimana, ma giusto un paio di prodotti molto promettenti; in più, visto che non ho acquistato tutto quello che avevo messo in conto appena erano uscite le info per la stampa delle collezioni MAC in uscita questo mese, potrei esagerare e prendere tutto questa volta.

Che cosa c’è nella vostra wishlist questa settimana?




0 comments:

Post a Comment