Friday, March 8, 2013

On my wishlist this week #10


wishlist11
Tom Ford Cheek brush & Beauty cheek color in Flush // Bobbi Brown Tinted eye brightener // NARS Radiant creamy concealer // Kevyn Aucoin Sensual skin enhancer // Diptyque Philosikos EDT
001 The other day the lovely sale assistant at the Tom Ford counter gave me a thorough tour showing me the whole line and answering all my questions about it. I have to admit at first I simply wrote off the line as too expensive for what it was but after experiencing the range first hand I have to take everything back. The brushes are incredibly soft and apply both powders and creams beautifully and the texture of the blushes totally blew me out of the water. Ah.may.zing. Need to start saving ASAP!

002 I'm a huge fan of the creamy correctors but sometimes the formula can be a little too heavy and hard to blend. For this reason I'm looking forward to trying the brightening liquid formula which among other things also promises not to set into fine lines. If only Bobbi Brown wasn't so hard to get a hold of here...

003 I was quite surprised to read so many good reviews about the Radiant concealers especially if you consider how drying and below average are other similar products by NARS. I'm on the market for an illuminating concealer with good coverage for my under eye area and I was going to repurchase the Clinique Airbrush one but now I'm curious to test this one instead.

004 I had my eyes on this product for a while now and I think I'm finally ready for the splurge. It's basically a multi-tasking formula, a concentrate of pigment that can be used as foundation, concealer, added to a tinted moisturizer too improve the coverage while keeping the skin radiant and so on and so forth. I have a soft spot for multi-tasking products and I'm curious to see if the Sensual skin enhancer is really as wonderful as it sounds.

005 During my last visit at the mall I stopped and the Diptyque counter as well to smell their lovely candles, and instead I fell for the amazing scents on display. The selection process was a little dramatic since all the scents were so different but so gorgeous at the same time. Finally I narrowed the choice to 6 scents - oh my - and after dipping my nose in the paper samples for a couple of days I think I finally made my pick. Philosykos smells like figs and fig leaves with a lovely summer hue in the background and it's the best selling fragrance of the French brand. No wonder about that, it's incredible!

What's on your wishlist this week?

***

001 L'altro giorno la MUA del counter Tom Ford è stata così gentile da farmi fare un tour completo, mostrandomi tutta la linea e rispondendo alle mie domande sui vari prodotti. Devo confessare di aver liquidato l'intera linea come troppo costosa per quello che è in passato ma ora devo rimangiarmi tutto o quasi. I pennelli sono morbidissimi ed applicano creme e polveri magnificamente, mentre la texture burrosa dei blush è da pelle d'oca. Wow. Ovviamente il tutto costa un rene e mezzo, ma  mi piacerebbe prendere un paio di cose. Devo solo rapinare una banca o due...

002 Adoro i correttori colorati di Bobbi Brown, ma alle volte sono un po' troppo pesanti e difficili da sfumare, senza contare che possono infilarsi nelle pieghette se non si presta attenzione. Quindi mi piacerebbe proprio provare la versione light in formato liquido, che tra le altre cose promette di non infilarsi nelle linee di espressione. Se solo Bobbi Brown non fosse così difficile da trovare qui da noi...

003 Visti lo scarso successo e le recensioni negative collezionate dagli altri correttori NARS negli anni immaginate la mia sorpresa nel leggere solo cose positive a proposito della nuova creatura del marchio francese, i Radiant concealers. Il mio Touche eclat è finalmente agli sgoccioli e tra un po' dovrò acquistare un nuovo correttore illuminante; pensavo di ricomprare l'Airbrush di Clinique, ma credo che proverò questo invece.

004 E' un po' che tengo d'occhio il Sensual skin enhancer e credo di essere finalmente pronta a fare il grande passo. In pratica si tratta di un prodotto tuttofare, un pigmento concentrato che si può usare come fondotinta, correttore, lo si può aggiungere alla crema colorata per aumentarne la coprenza senza diminuirne l'effetto luminoso e via dicendo. Ho un debole per i prodotti multi-tasking, e se questo mantiene anche solo metà delle promesse che fa potrebbe essere il prodotto salvaspazio per eccellenza.

005 Durante la mia ultima vista alla Rinascente mi sono fermata anche al counter Diptyque per annusare le loro strepitose candele ed invece mi sono innamorata perdutamente degli eau de toilette. Il processo di selezione è stato abbastanza drammatico perchè le fragranze sono tutte così particolari e favolose e mi piacevano davvero tutte. Con un po' di fatica ho ridotto la scelta a 6 EDT - sempre troppi, ma meglio di niente - e dopo una settimana passata ad annusare i cartoncini profumati che mi ha lasciato la deliziosa commessa credo di aver finalmente fatto la mia scelta. Philosykos profuma di isola greca, di fichi maturi e foglie di fico con un tocco di estate sullo sfondo. E' la fragranza best seller del marchio e non c'è da meravigliarsi, è incredibile!

Avete aggiunto qualcosa alla vostra lista dei desideri questa settimana?

0 comments:

Post a Comment