Saturday, February 18, 2012

Le offerte di Febbraio (Italy only)


Torno adesso da un giro per profumerie per ritirare tutta una serie di omaggi imperdibili. Ecco il bottino:

Per prima cosa, le promozioni ancora in corso:
Clinique
Portando in profumeria un vecchio fondotinta (o terminato) di un marchio qualsiasi, riceverete in cambio un kit per 3 giorni di prova del fondotinta ideale per voi. La scelta è tra il famoso Superbalanced - per pelli secche e miste, un fondotinta a lunga tenuta che si adatta al tipo di pelle nelle varie zone del viso -, l’Even better - per chi ha cicatrici, pelle tendente all’acne e macchie – e il Repairwear laser focus – per le pelli mature e per combattere i segni del tempo -. Il kit consiste in 3 bustine da 1,5 ml. Ho scelto il Superbalanced che volevo provare da un po’ per il kit e la colorazione è 05 Vanilla, e l’ho scambiato con un vecchissimo fondotinta Coastal Scents che aveva superato il PAO da un secolo.
La promozione è valida per tutto il mese di Febbraio fino ad esaurimento scorte, in profumeria (io sono andata da Limoni).
Pupa
Con tutto il passaparola che c’è stato, se ancora non sapete di questa promozione probabilmente vivete in una caverna: con l’offerta 1 Fan 1 smalto è possibile diventare fan di Pupa su Facebook e scaricare un coupon nominativo che vi permetterà di ricevere gratuitamente uno smalto della collezione Lasting colors (esclusi limited edition) del valore di 5,90€ nella profumeria aderente all'iniziativa più vicina a casa vostra.
Ho scelto il colore M090, ad occhio abbastanza simile a June di Chanel, che non ho ancora acquistato per paura che non s’intonasse al colore della mia pelle.
La promozione è valida fino al 27 Febbraio.
Elle magazineIo sono abbonata, quindi mi arriverà in automatico, ma mi dicono che nel numero di Marzo, ora in edicola, dovrebbe esserci una minitaglia del mascara DIOR Show di Dior appunto.
Lancome
Purtroppo non trovo più la pagina da cui scaricare il coupon, quindi tremo che la promozione sia terminata. Comunque, fino al 23 Febbraio presentando il coupon nominativo nel Coin di vostra scelta, potete ritirare una graziosa minitaglia da 5ml del nuovo fondotinta Teint Idole Ultra 24h nella tonalità 03, fino ad esaurimento scorte.
Avete altre promozioni da segnalare?

0 comments:

Post a Comment